PIANO URBANO
PIANO URBANO
Insieme coordinato di interventi volti al miglioramento delle condizioni della circolazione stradale nell'area urbana, dei pedoni, dei mezzi pubblici e dei veicoli privati.
Interventi volti a soddisfare il fabbisogno di mobilità della popolazione, abbattendo inquinamento e consumi ed aumentando la sicurezza e la capacità di trasporto.
PIANO URBANO
Analisi della domanda e dell'offerta di sosta sul territorio al fine di conseguire una ottimale razionalizzazione degli spazi, applicare una opportuna regolamentazione e realizzare interventi specifici laddove risulti necessario.
PIANO COMUNALE/PROVINCIALE
Studi tesi ad individurare i principali campi di intervento e le linee di azione, al fine di indicare le misure che possono essere realizzate per eliminare i fattori di rischio presenti o ridurne la portata .
PROGETTO UNITARIO
PIANO DELLA VIABILITA'
E DELLA SICUREZZA AZIENDALE (D.LGS 81/08)
Analisi tese al riconoscimento di un addensamento commerciale extraurbano A.5. e per rendere operativa una localizzazione commerciale urbano periferica non addensata L.2., individuando le modalità per garantire funzionalità e razionalità alle zone interessate relativamente al traffico, ai servizi ed alla qualità dell’insediamento.
Documento atto a definire le regole di circolazione in uso nei vari reparti e nelle aree esterne dell’azienda e che stabilisce le misure organizzative e procedurali sufficienti a garantire la sicurezza dei lavoratori rispetto ai rischi connessi con l’uso e la presenza delle diverse tipologie di mezzo di trasporto.
STUDIO2F - DOTT. ING FILIPPO FERRARI
P.IVA: 02704660048
Tel: 335 63 97 510
E-mail: info@studio2fsolutions.com